giovedì, maggio 27, 2010

Giugno 2010

Pellegrino a Gerusalemme

Dedicando il mio tempo alla gestione dei siti "Il cammino di Santiago ... e oltre" e "di qui passò Francesco" praticamente questo mio blog è trascuratissimo.
Oggi però lo voglio rinfrescare ... siamo in primavera e dalle nostre parti si vangano gli orti e si mettono i fiori alle finestre per mettere in evidenza che l'inverno è passato e c'è la rinascita.
Quindi per dare nuova linfa al blog, aggiungo un link a delle foto splendide fatte da un pellegrino speciale, grande, unico: Stefano Valmadre della Valtellina.
Partito a piedi i 1° marzo da Roma, il 25 maggio è arrivato a Gerusalemme passando per Albania, Grecia, Turchia, Cipro, Israele e Palestina
Un grande cammino che grazie ai suoi quasi quotidiani contatti con la chat del sito ma soprattutto alle immagini che scaricava, ci ha fatto vivere in parallelo con lui.
Le immagini sono splendide e parlano da sole.
Le foto sono state divise in 4 album, qui allego solamente l'ultimo ... quello che raccoglie le foto del cammino in Israele-Palestina, ma vi invito a vedere anche gli altri tre album >>clicca qui<<

Il cammino di Stefano (4° album - La terra Santa)


Vedi tutti gli album di Stefano>>clicca qui<<

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start