lunedì, luglio 17, 2006

Versione stampabile dell'intero blog

17/07/2006
E' stata creata una versione versione stampabile di tutto il blog (formato .pdf - 15Mb di spazio)
Nel sito www.pellegrinibelluno.it c'è inoltre la possibilità di scaricare sempre in formato .pdf, anche la guida al cammino.
Ho approfittato di questa operazione di conversione, per fare alcuni aggiornamenti, senza stravolgerne però il contenuto. Infatti, è stato aggiunto qualche pensiero in più, che nella foga delle giornate del cammino non avevamo avuto modo di inserire e sono state apportate le dovute correzioni ortografiche (che erano abbondanti) e soprattutto sono state aggiunte delle foto, per rendere l’insieme più colorato e piacevole.
Oltre alle tappe, ho raccolto anche le pagine dei relativi commenti, così come inseriti nel blog, dagli amici che ci hanno seguiti in questa avventura.
Durante il cammino non è stato facile tenere aggiornato il blog. Alle volte non c’erano computer e internet disponibili; alle volte il tempo era limitato perché in molti chiedevano l’uso dell’unico computer disponibile; alle volte eravamo stanchi e non avevamo proprio voglia di metterci alla tastiera.
Quasi mai poi, c’era la possibilità di scaricare le foto per la mancanza dei supporti tecnici necessari.
Comunque abbiamo fatto del nostro meglio.
Buona lettura.